La nuova stagione della serie tv si preannuncia ricca di colpi di scena
La serie televisiva americana “Chicago PD” è stata ideata e pensata da Dick Wolf per la NBC; questa serie tv viene trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014. La trama della serie tv è la seguente: narra la storia delle vicende della polizia di Chicago. Racconta sia dell’unità d’intelligence che dell’unità pattuglia. Evidenzia la difficile lotta della polizia di Chicago contro il crimine organizzato.
La seconda stagione della serie tv sta per essere mandata in onda in prima tv sul canale Premium Crime; tante saranno le novità dei nuovi episodi, che andranno in onda a partire dal 20 novembre 2015.
Nella seconda stagione della serie tv ci saranno dei nuovi personaggi, tra cui Laura e Antonio. Laura Dawson (interpretata da America Olivo e doppiata da Francesca Manicone) è la moglie del detective Antonio Dawson, ed ha due figli.
Antonio Dawson (interpretato da Jon Seda e doppiato da Fabrizio Vidale) è il secondo in comando dell’Intelligence. È sposato ed ha due figli (Eva e Diego). Ha una sorella: Gabriella Dawson (che è vigile del fuoco della Caserma 51).