Una donna carismatica sconvolgerà il già precario equiibrio del pesonale di "The Knick".
Sono dieci le puntate realizzate nella seconda stagione di “The Knick”, la serie televisiva creata da Jack Amiel e Michael Begler.
Il serial, ispirato alla storia del chirurgo William Stewart Halsted, vissuto a cavallo tra l'Ottocento e il Novecento, narra le vicende che si svolgono al Knicherbocker Hospital, nosocomio di New York, più conosciuto come “The Knick”. I fatti ruotano attorno al protagonista, il dottor John Tachery, interpretato da Clive Owen, alla guida del reparto di chirurgia all'interno dell'ospedale.
Nella seconda stagione entrano nel cast principale volti nuovi come quello di Zaraah Abrahams, Charles Aitken, Rachel Korine, Michael Nathanson e Arielle Goldmann. A quest'ultima attrice, al suo esordio, è stato affidato il ruolo di Genevieve, una giovane donna piena di fascino. La sua presenza contribuirà a sconvolgere gli equilibri già fragili del personale, costretto a subire l'arroganza di un dottore che agli occhi di tutti appare un brillante professionista, ma in realtà è un cocainomane arrogante e razzista.