Nuovo film Al Pacino, The Humbling: trama

Il mito Al Pacino sta per tornare sui grandi schermi con la nuova pellicola The Humbling: scopriamola insieme.

Simon Axler (Al Pacino) è un famoso attore di teatro in depressione che, dopo aver tentato il suicidio, perde improvvisamente e inspiegabilmente il dono della recitazione. Nel tentativo di ritrovare la sua forza, instaura una relazione con una donna omosessuale molto più giovane di lui (Greta Gerwig), creando scandalo e scompiglio nella piccola comunità dove si è ritirato a vita appartata e lontana dai riflettori. 

Presentato fuori concorso alla mostra del Cinema di Venezia, The Humbling è interpretato da un cast davvero spettacolare, composto da Al Pacino, Greta Gerwig, Kyra Sedgwick,Charles Grodin, Dianne Wiest, Dan Hedaya, Nina Arianda, Billy Porter

Una pellicola drammatica diretta da Barry Levinson, mentre il montaggio e le musiche e colonna sonora sono a cura di, rispettivamente, Aaron Yanes e Marcelo Zarvos. 

Per quanto riguarda la data di uscita, il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche internazionali a partire dal prossimo 24 settembre 2015, una data da segnare in agenda.