Nuovo film Blake Lively: trama, uscita, cast

Nuovo film per la bella di Gossip Girl

Blake Lively è stata scelta da Woody Allen per il suo nuovo film, la cui uscita sarà prevista per Agosto la cui trama rimane segreta e verrà rivelata all'ultimo momento dallo stesso Allen come è solito fare. Unico dettaglio che abbiamo fino ad ora è che le riprese saranno girate tra New York e Los Angeles.

Sposata da settembre 2012 con l'attore e collega in Lanterna Verde, Ryan Reinolds, da cui avrà una bambina nata nel dicembre seguente di nome James. L'attrice ha alle spalle una scia di 15 film e telefilm il più famoso Gossip Girl, dove la si vede protagonista nel panni della bella e sensuale Serena. E' cresciuta nell'area metropolitana di Los Angeles e proviene da una famiglia inserita nel mondo dello spettacolo, dai genitori alle sorelle e fratelli, sposati e non con personaggi famosi.

Si sa solo per adesso che il cast è composto dalla stessa Blake Lively, Corey Stoll ( Ant-Man), Parkey Posey ( Blade: Trinity), Jesse Esenberg ( The Social Network), Krinsten Stewart (The Twilight Saga) e Buce Willis ( Die Hard, Il Sesto Senso).

Questo nuovo film contrassegna il ritorno nella grande mela per Allen che, a causa dei prezzi troppo elevati, da anni aveva rinunciato a girare le sue pellicole a New York.