Nuovo film Ghostbusters 3: uscita, personaggi, trama

Ghostbusters III: è ufficiale l'uscita del terzo capitolo della saga di culto, a luglio 2016 e sarà in...rosa!

Ghostbusters III, diretto da Paul Feig, sarà nelle sale il 27 luglio 2016 in una versione rivisitata della saga - al suo terzo capitolo - che questa volta vedrà impegnate ad acchiappare fantasmi ben quattro donne!

E intanto stanno per iniziare le riprese del reboot al femminile, che verrà girato per le strade di Boston.

Chi sono le ragazze che danno la caccia ai fantasmi newyorkesi?

Le quattro protagoniste sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, e al loro fianco Chris Hemsworth, un receptionist molto sexy. Non sono ancora confermati Dan Aykroyd e Bill Murray. Tra i ritorni potrebbe lasciarti meraviglaiti quello di Slimer, ma in una nuova forma.

La pellicola seguirà il filone delle due precedenti ma i personaggi sono definiti e nettamente diversi l'uno dall'altro. 

Da alcune voci sulla trama del film sembra che Kristen Wiig e Melissa McCarthy interpreteranno una coppia di scrittrici che pubblicano un libro dove si sostiene che i fantasmi esistono realmente. Quando poi la Wiig diventa docente alla Columbia University, dopo che il libro sugli spettri ricompare, viene presa per folle da tutta la facoltà e a causa della reputazione, decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi...per contrastare l'invasione di fantasmi a Manhattan.