Nuovo film Jennifer Gardner Miracles from Heaven: data uscita e cast

Distribuita dalla Sony Pictures la pellicola approderà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d'America il 16 marzo del 2016

Patricia Riggen dirigerà Jennifer Gardner in un nuovo film dal titolo Miracles fron Heaven, sceneggiato da Randy Brown, la cui storia si ispira a fatti realmente accaduti e raccontati nell'omonimo libro autobiografico di Christy Wilson Beam.

La famiglia Beam vive felice fin quando una notizia sconvolge l'esistenza dei suoi membri. La piccola figlia di 10 anni, di nome Anna,  si scopre affetta da una grave malattia allo stomaco che spingerà i genitori da un dottore all'altro per limitare la soffereza della minore. Succederà però l'imprevisto: vicina alla morte la bimba vivrà un evento miracoloso che cambierà per sempre la storia del suo nucleo familiare.

I personaggi sono interpretati oltre che da Jennifer Gardner, nel ruolo della madre della piccola Anna, anche da Martin Henderson, John Carroll Lynch, Eugenio Derbez, Queen Latifah e l'esordiente Kylie Rogers.

Distribuita dalla Sony Pictures la pellicola approderà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d'America il 16 marzo del 2016.