Nuovo film Luca Argentero Al posto tuo: trama, attori, uscita

Luca Argentero sarà diretto per questa nuova pellicola dal regista Max Croci

Sono in corso a Roma le riprese del nuovo film dal titolo Al posto tuo interpretato dall'affascinante attore torinese Luca Argentero. 

L'amatissimo artista italiano protagonista della pellicola è reduce dal grande successo di Noi e la Giulia di Edoardo Leo e sarà diretto per quest'opera dal  regista Max Croci.

Conosciuto per aver diretto numerosi documentari e cortometraggi di successo Max Croci, classe 1968, con Al posto tuo firmerà il suo secondo lungometraggio dopo Poli Opposti, film per il grande schermo in uscita il prossimo autunno.

Nel cast di Al posto tuo  insieme a Luca Argentero, protagonista anche di Poli Opposti, troveremo Ambra Angiolini, già diretta da Max Croci nel cortometraggio dal titolo Ladiesroom del 2013 e Stefano Fresi, molto noto per il ruolo nel film di successo del 2014 Smetto quando voglio di Sydney Sibilia. 

Non si conoscono ancora né la trama, né la data d'uscita del film Al posto tuo la cui produzione ha preso avvio il 17 agosto scorso e le cui riprese dureranno circa undici settimane.