Tutto pronto per il nuovo film di Rachel Mc Adams, Doctor Strange
Rachel McAdams è un'attrice americana di successo il cui nome è stato associato al film sul Doctor Strange.
Doctor Strange è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics. In questi ultimi anni i cinecomics hanno portato sul grande schermo moltissimi personaggi dei fumetti.
A novembre 2016, più precisamente il 4, è prevista l'uscita americana del film sul personaggio che per il momento si intitola solo Doctor Strange.
Anche la trama non è ancora stata resa nota, ma si presume sarà fedele ai fumetti, in cui il cinico neurochirurgo Stephen Strange viene coinvolto in un grave incidente d'auto che gli impedisce di praticare ancora il suo lavoro e allo stesso tempo lo porta a cercare una cura in percorsi mistici verso la magia. Egli stesso diventerà un mago e scoprirà altre dimensioni. L'unico attore finora confermato nel cast è Benedict Cumberbatch, star di doctor Who. La regia è di Scott Derrickson e la sceneggiatura di Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer e Jon Spaihts. Rachel McAdams è stata contattata dai Marvel Studios per interpretare un ruolo nel film, ma non ha ancora accettato la parte.