Nuovo film Sacha Baron Cohen, Grismby

Grismby - Attenti a quell’altro, il nuovo film scritto e interpretato da Sacha Baron Cohen

Dopo due anni di attesa, l’attore in film come “Il Dittatore”, “Borat” e “Les Miserables”, “Sweeney Todd- Il Barbiere di Fleet Street”, Sacha Baron Cohen, si cimenterà in un nuovo accattivante film, scritto e interpretato dallo stesso.

I suoi personaggi grotteschi e irriverenti lo hanno portato alla fama, ma Sacha è anche un ottimo produttore, sceneggiatore, e il doppiatore di Re Julian per la saga d’animazione Madagascar; ha anche una bella voce, che abbiamo potuto ascoltare in musical cinematografici come Sweeney Todd, dove interpretava il barbiere Adolfo Pirelli e Les Misarables, dove interpretava Monsieur Thènardier.

Grismby- Attenti a quell’altro è il titolo dell’ultima opera distribuita dalla Paramount, la cui regia è stata affidata a Louis Leterrier, e la cui trama ruota attorno ad una spia britannica dei Black Ops che si vedrà costretto ad allearsi con il fratello, un hooligan idiota inglese, per un nuovo importante incarico; Sacha sarà quest'ultimo. I due fratelli non si mettono in contatto da tempo, ma la fuga e la serie di avventure che gli capiteranno diventeranno un modo per riavvicinarsi. Faranno parte del cast di Grismby anche Mark Strong, Rebel Wilson, Isla Fisher, Penelope Cruz, Ian McShane.

Altre indiscrezioni sulla trama, ad oggi, purtroppo non sono state divulgate. L’unica notizia sicura è che uscirà nelle sale italiane il 3 marzo del 2016.