Il film Perfetti sconosciuti del 2016 con la regia di Paolo Genovese può annoverare tra gli attori del cast personaggi noti nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Le riprese si svolgono a casa di Eva e Rocco, coppia di mezza età in crisi da tempo con una figlia adolescente problematica. I ruoli sono interpretati rispettivamente da Kasia Smutniak e da Marco Giallini. I padroni di casa inviteranno a cena i loro più cari amici, in particolare la coppia formata da Cosimo e Bianca, interpretati rispettivamente da Edoardo Leo e da Alba Rohrwacher; Lele e Carlotta, interpretati da Valerio Mastandrea e Anna Foglietta e Peppe, interpretato da Giuseppe Battiston.
Ogni coppia ha i suoi problemi e i propri segreti, persino nei confronti della propria compagna. Peppe, in particolare, non riuscirà mai a confessare ai propri amici di essere gay e di avere ormai da tempo una relazione; inoltre farà intendere che a causa di questo non riuscirà a trovare un lavoro stabile. Durante la cena i commensali decideranno di fare un gioco, ovvero di leggere pubblicamente qualsiasi messaggio o rispondere davanti a tutti a chiamate che dovessero arrivare. Tuttavia niente è come sembra e ciascuno nasconde dei segreti.