Personaggi anime femminili capelli castani

Rossana, una giovane attrice dal cuore grande

Se ci si domanda quali sono i personaggi anime femminili con i capelli castani, le risposte saranno svariate, ma sicuramente una delle prime a tornare alla mente, soprattutto per chi è stato bambino negli anni ’90, è Rossana, la ragazzina tutto pepe dalla vita ricca di avventure.

Rossana ha undici anni e frequenta la scuola elementare, nel frattempo però è anche una giovane attrice ed è spesso impegnata con le riprese di film e trasmissioni televisive a Tokyo. Solare, allegra, vitale, Rossana ha una vita veramente ricca di avventure.

Sailor Jupiter dal canto suo fa sentire la sua voce tra le belle e avvincenti eroine anime.  è una ragazza che sa cosa vuole, è indipendente, piena di coraggio e determinazione. Ad un primo impatto può sembrare aggressiva ma nasconde un'anima sensibile e gentile. I suoi capelli, mossi e castani, sono sempre portati in una alta coda. 

Yuki Kuran Cross è figlia di Kaien Cross, il direttore della Cross Academy, che è anche il protagonista di Vampire Knight. Yuki si è inserita nel comitato disciplinare studentesco e svolge un lavoro per i Guardiani addetti alla sorveglianza notturna, ma in realtà è una coperture che le serve per proteggere la vera identità degli studenti della Night Class. Dieci anni prima Yuki è stata infatti vittima di un'aggressione quasi mortale da parte di un vampiro, ma fortunatamente Kaname Kuran è riuscito a portarla in salvo. Di questo fatto Yuki non ricorda nulla, come nulla ricorda dei suoi genitori. Da allora è stata adottata da Kaien. La sua storia è complessa e la sua vita ricca di scoperte.