Personaggi anime femminili con capelli lunghi

Personaggi femminili con capelli lunghi

Ormai non ci si fa quasi più caso, ma la maggior parte dei personaggi femminili hanno i capelli lunghi. Non stiamo parlando di capelli lunghi che vedresti normalmente nel mondo reale, tipo lunghi fino alle spalle o poco più, qui si parla di capelli che solo in un anime sarebbero gestibili.

Haruhi Suzumiya (la malinconia di Haruhi Suzumiya) - per chi non lo ricordasse all'inizio aveva i capelli lunghi come Mikuru. La rivediamo con i capelli lunghi nel film La scomparsa di Haruhi Suzumiya e nel recente anime e managa La scomparsa di Nagato Yuki-chan.

Chii (Chobits) - essendo una macchina probabilmente per lei non sono un problema, perchè Chii ha capelli molto lunghi, tanto che mi sembra strano non averla vista con acconciature differenti.

Kanu Unchou(Ikkitousen)- uno dei personaggi più famosi ed apprezzati della serie, ha anche i capelli più belli e vistosi insieme Choun Shiryu, che in alcune occasioni utilizzano addirittura per combattere.

Mio Akiyama (K-on!) - durante la serie i suoi capelli attiranno l'attenzione anche delle amiche del club e ovviamente il pubblico. Azusa durante la serie fa notare di avere i capelli lunghi quando non li tiene legati ed assomiglia molto a Mio, una miniatura di Mio.

Tsumiki Miniwa (acchi kocchi) - è molto bassa, ma i suoi capelli sono comunque lunghissimi. I capelli le arrivano quasi ai piedi e sono legati alla loro estremità dando un effetto onda davvero attraente.