Personaggi anime maschili con capelli corti

Detective Conan: un personaggio molto intrigante

Quali sono i personaggi anime maschili con i capelli corti?

Natsume: possiede grande forza spirituale e una sensibilità particolare che gli permette  di vedere gli spiriti. Orfano fin da molto piccolo, Natsume è stato affidato svariate volte a parenti più e meno lontani, che però lo hanno sempre ritenuto un bambino bugiardo proprio a causa delle storie sugli spiriti che lui era in grado di vedere. All'età di quindici anni viene affidato a parenti che abitano nel paese di Reiko, la nonna da cui ha ereditato "Il libro degli amici" e a cui assomiglia tanto. In principio Natzume nasconde le sue capacità, ma gli attacchi da parte degli spiriti sono sempre più frequenti. Alla fine il ragazzo stringerà un patto proprio con uno spirito, Nyanko-sensei, che diventerà la sua guida e gli prometterà di proteggerlo per tutta la vita, in cambio, dopo la sua morte, del Libro degli amici.

Gray di Fairy Tail: abile o mago del gelo, amante del nudismo. Con i suoi poteri riesce a creare qualsiasi cosa con il ghiaccio.   Quando meno uno se l'aspetta si spoglia e se ne va in giro  in boxer. Ama provocare Natsu e fare  scenette con lui. Ma ogni volta, vengono rimproverati da Erza, che li punisce niente di meno che a frustate. Molte ragazze della compagnia sono follemente innamorate di lui, soprattutto la donna emo della pioggia, ma lui sembra non darle corda.

E poi c’è lui, il super detective con gli occhiali, il bambino arguto e apparentemente innocuo che si trasforma in una vero segugio non appena dietro l’angolo qualcosa di sospettoso si manifesta. Stiamo parlando, ovviamente, del Detective Conan

Shinichi Kudo: ha sedici anni ed è un grande fan di Sherlock Holmes.Ringiovanito di dieci anni a causa di un potente farmaco somministratogli da nemici intenti a liberarsi di lui, Shinichi fugge e si rifugia presso il professor Agasa, che gli consiglia di mantenere segreta la sua identità. Conan risolverà così ogni caso affidato a Kogoro, un detective che si prende cura di lui, e assieme ad altri amici formerà la squadra dei Detective Boys. Simpatico, intelligente, sagace, il Detective Conan resta senza ombra di dubbio uno dei personaggi più intriganti di tutti gli anime.