Personaggi anime maschili con capelli lunghi

Satomi di Kiss me Licia: una chioma da musicista

Quali sono i personaggi anime maschili con i capelli lunghi

Ukitake Taichou è un uomo alto, un po ' scarno e con una cera non bellissima, a causa di una malattia che spesso gli procura una brutta tosse e una vita piuttosto sofferente. Fu proprio uno dei suoi attacchi, quando Ukitake era molto giovane, a provocargli lo sbiancamento repentino dei suoi lunghi capelli. Le sopracciglia, rimaste nere, sono il colore dei suoi capelli di un tempo.

Tousen Kaname è cieco dalla nascita: insossa degli occhiali a visiera, e tutti i suoi sensi sono acutissimi. Nel manga i suoi capelli sono di un castano molto scuro, mentre nell'anime sono viola. Indossa una sciarpa arancione sempre ben fissa attorno al collo, e i capelli sono sciolti, diverasamente da un tempo, quando li legava sempre in una coda di cavallo. Tousen è un tipo calmo, giusto, ha ben chiare le sue idee sulle cose del modo e della vita.     Questo forte senso di giustizia è molto probabilmente legato a un fatto traumatico della sua vita: la morte dei suoi amici in rovinoso incidente. Il suo carattere così introverso rivelerà presto una forte smania di vendetta.

Ma il più famoso è forse Satomi di “Kiss me Licia”. Come dimenticare la sua vaporosa chioma color violetto? Satomi è il tastierista della band in cui suona anche Mirko, e ha una relazione con Licia, la protagonista della storia. Licia però incontra Mirko per caso in un giorno di pioggia e fra loro sboccia qualcosa che prenderà presto la forma e il profumo dell’amore. Le rivalità e le gelosie tra Mirko e Satomi cresceranno sempre di più, tanto da mettere in discussione le sorti dell' intera band.