La serie tv Banana tratta di un gruppo di ragazzi gay che abitano a Manchester, Inghilterra e delle loro comiche situazioni quotidiane. Ecco l’elenco dei personaggi principali.
-
Scotty (Letitia Wright): è una ragazza tranquilla, lavora giorno e notte seguendo con foga quattro lavori contemporaneamente. Si innamora di una donna e la sua vita cambia per sempre.
-
Sian e Violet (Georgia Henshaw e Hannah John-Kamen): le due ragazze sono da poco diventate una coppia, la prima timida, la seconda estroversa. Lungo il corso della serie le vedremo lottare quotidianamente per comprendere la loro vera natura. Riusciranno a rimanere uan coppia stabile?
-
Helen (Bethany Black): una donna ormai matura che combatte contro il prepotente ex fidanzato che non la molla un secondo, chiamandola giorno e notte.
-
Josh e Sophie (Luke Newberry e Chloe Harris): sono amici da sempre, ma lui si trasferisce a Manchester dove si innamora di Freddie (protagonista dellaserie tv gemella “Cucumber”), mentre lei rimane a casa per sposare Marc. Riusciranno a restare amici?
-
Aiden e Frank (Dino Fetsher e Alex frost): si trovano coinvolti in “una cosa a tre” e cominciano a provare sentimenti l’uno per l’altro..ma la mattina dopo? Sarà tutto lo stesso?
-
Amy (Charlie Covell): adora il tè e il suo problema è l’essere se stessa. La vediamo alle prese con una serie di tentativi di uscite con ragazze che abitano nel suo stesso quartiere.