Personaggi della serie tv Le regole del delitto perfetto

Scopriamo chi sono i personaggi della serie televisiva giudiziaria “Le regole del delitto perfetto”.

La serie televisiva creata da Peter Nowalk, “Le regole del delitto perfetto”, è prodotta da Shonda Rhimes, nota per aver prodotto e creato “Grey’s Anatomy”.

Le puntate raccontano la storia di Annalise Keating (Viola Davis), avvocata e docente di diritto penale, che, insieme a cinque studenti e due suoi associati, si trovano ad affrontare numerosi processi.

Annalise è il personaggio principale, docente presso la Middleton University, che instaura un rapporto di confidenza con un suo studente, Wes Gibbins. Quest’ultimo, interpretato da Alfred Enoch, intrattiene una relazione con la sua vicina di casa, Rebecca Sutter (Rossa Caputo).

Nate Lahey (Fabio Boccanera) è un detective di Filadelfia, amante di Annalise. Altri studenti del gruppo sono Connor Walsh (Flavio Aquilone), determinato e sfacciato e Asher Milstone (Edoardo Stoppacciaro), figlio di un giudice e dalla coscienza sporca. Associato di Annalise, dal passato ricco di relazioni con diverse studentesse è Frank Delfino, interpretato da Niseem Onorato. Tra i personaggi principale c’è infine Bonnie Winterbottom (Letizia Scifoni), collaboratrice fidata di Annalise e disposta a tutto per i suoi obiettivi.

Nel 2014 “Le regole del delitto perfetto” ha ricevuto l’AFI Awards come programma tv dell’anno.