Personaggi e attori Cinquanta sfumature di nero

"Cinquanta sfumature di nero" è il sequel di "Cinquanta sfumature di grigio" ed uscirà al cinema il 10 febbraio 2017

Nel febbraio di quest'anno 2015 è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo uno dei film più attesi, dopo l'incredibile e inaspettato successo del libro da cui è stata tratta la sceneggiatura. Si tratta di "Cinquanta sfumature di grigio" ("Fifty shades of grey"), che è stato definito uno scritto porno-soft, e in cui si racconta del torbido rapporto che si instaura tra un giovane imprenditore miliardario, Christian Grey, e una studentessa alle prime esperienze lavorative, Anastasia Steele.

In questi giorni è uscita la versione home video in dvd del film, che è stato diretto da Samuel Taylor Johnson; nel dvd è incluso anche un breve trailer del secondo film, sempre tratto dalla trilogia scritta da E.L.James, "Cinquanta sfumature di nero" ("Fifty shades darker").

I protagonisti del film sono sempre gli stessi, ovvero Anastasia e Mr. Grey; anche gli attori che li interpretano non dovrebbero cambiare, e sono stati riconfermati Dakota Johnson e Jamie Dornan. La data prevista per l'uscita del film è il 10 febbraio 2017; ancora non è noto invece il nome del regista, o quello degli altri attori che faranno parte del cast. La sceneggiatura verrà scritta da Niall Leonard, marito dell'autrice dei libri.