Interviste esclusive a familiari ed amici del campione, questo e molto altro nel film Ronaldo
Nel 2015 il grande campione Cristiano Ronaldo ha voluto fare un bellissimo regalo a tutti i suoi ammiratori. Il 9 novembre è stato distribuito in tutte le sale il film documentario Ronaldo, dove attraverso interviste esclusive, viene raccontata la vita del fuoriclasse.
Le riprese sono durate 14 mesi e si sono svolte in molteplici luoghi, partendo da Madera, luogo di nascita del campione, dove gli amici raccontano di un piccolo Cristiano dotato di grande talento ma segnato dal rapporto burrascoso con un padre alcolizzato morto all'età di 53 anni, evento che ha influito moltissimo sulla vita del campione.
Ma nel film troviamo anche la madre di Cristiano, Dolores Aveiro, donna dal forte carattere e piena d'amore per suo figlio e suo nipote, il vero protagonista del film.
Il piccolo Cristiano Jr. è infatti presente nel film e il padre orgoglioso racconta dello straordinario rapporto che li lega e della passione del piccolo per un altro grande campione Messi.
Nel film Ronaldo troviamo anche l'allenatore italiano Carlo Ancelotti, con il quale il campione ha un forte legame che si è creato proprio durante il percorso calcistico di Cristiano Ronaldo nel Real Madrid.