Personaggi più amati di Alias

Scopriamo insieme chi sono i personaggi di Alias favoriti dal pubblico

Ideata e scritta dal famoso regista J.J. Abrams, conosciuto soprattutto per serie come Lost e Fringe e per essere stato il regista dell’ultimo episodio della saga di Star Wars, ovvero Star Wars: The Force Awakens, la serie televisiva statunitense Alias mescola i generi dello spionaggio e della fantascienza. Trasmessa dal colosso televisivo statunitense ABC per cinque stagioni a partire dal 2001, la serie è andata in onda anche in Italia su Rai 2 e sul canale FOX grazie alla piattaforma satellitare.

Alias segue da vicino le vicende della protagonista Sydney Bristow, una giovane e comune studentessa universitaria che viene contattata dalla SD-6, che sembra essere una sezione facente parte dell’agenzia governativa della CIA. La studentessa accetta l’incarico che la misteriosa sezione le propone diventando, così, un agente sul campo.

I personaggi della serie più amati dal pubblico sicuramente includono la protagonista Sydney Bristow, impersonata dall’attrice Jennifer Garner, una giovane donna che, pur essendo dolce e fragile, sa sfoderare una forza d’animo incredibile riuscendo, così, ad annientare chiunque si frapponga tra lei e i suoi obiettivi. Tra i personaggi più complessi e travagliati, e forse proprio per questo più amati, c’è quello interpretato da  Victor Garber, ovvero Jack Bristow, padre di Sydney e agente esperto della CIA che all’apparenza è un uomo freddo e distaccato, ma che in realtà si guarda bene dall’esternare i suoi reali sentimenti per non rischiare di essere ferito di nuovo. Infine, personaggio icona del lato malvagio della serie è Arvin Sloane, interpretato da Ron Rifkin, un uomo che in tutte le stagioni della serie trova sempre il modo di opporsi ai valori e agli ideali della CIA.