E' una delle serie più amate degli ultimi anni, scopriamo i personaggi di Arrested Development
Arrested Development è una serie tv che va in onda sul canale satellitare Fox dal 2003 e vanta tra i suoi produttori il celebre regista Ron Howard, che nella versione americana è anche la voce narrante di molti episodi.
La serie è composta per ora da quattro stagioni tutte seguitissime, Arrested Development è infatti considerata una delle migliori serie realizzate negli anni duemila e si è aggiudicata sei Emmy Awards, un Golden Globe e altri numerosi premi.
Il telefim racconta le vicende di Michael Bluth, interpretato dall'attore Jason Bateman, un uomo rimasto vedovo molto giovane e che deve occuparsi del suo unico figlio tredicenne George Michael e dell'azienda della sua famiglia, troppo occupata a mantenere un tenore di vita alto. La situazione si complica quando il padre di Michael, viene arrestato e l'azienda cade in profonda crisi.
Tra i personaggi più celebri e amati di Arrested Development, oltre Michael e suo figlio, troviamo sicuramente la gemella di Michael Lindsay Bluth, donna molto superficiale e sposata con un uomo di cui non è più innamorata. Interpretata da Portia de Rossi, Lidsay ha una figlia adolescente di nome Maeby (Alia Shawkat) con la quale ha un rapporto burrascoso. La ragazza odia infatti la madre e suo padre Tobias (David Cross), un medico che in realtà ha sempre desiderato fare l'attore.
Oltre Lindsay, Michael ha altri due fratelli George Oscar Bluth (Will Arnett) e Byron Bluth (Tony Hale), il primo più grande ma non in grado di assumersi nessuna responsabilità e il secondo cresciuto sotto la protezione della madre, con la quale ha un morboso rapporto. La donna di nome Lucille Bluth, interpretata da Jessica Walter, proprio non vuole rinunciare al suo alto tenore di vita, nonostante i guai giudiziari del marito George, che cerca in tutti i modi di fuggire dalle sue responsabilità.