Personaggi più amati di Chicago Fire

La serie americana è recente, in Italia va in onda dal 2013 ed ha riscosso un grande successo. Ecco i personaggi più amati di Chicago Fire.

Wallace Boden (interpretato da Eamonn Walker): è il comandante del Chicago Fire Department, caserma di pompieri di Chicago. Addestrato e capace, mette la sua lunga esperienza sempre a disposizione degli animi, spesso accesi, dei suoi due tenenti e dei pompieri del dipartimento.

Matthew Casey (Jesse Spencer): uno dei due tenenti che Boden deve inizialmente tenere a bada. Quando non lavora gestendo il gruppo del camion numero 81, Casey si dedica ad un suo business privato nel ramo delle costruzioni. Gabriela Dawson, paramedico di ambulanza, è la sua fidanzata.

Kelly Severide (Taylor Kinney): il secondo tenente, ma non meno importante, del Chicago Fire Department. Nonostante sia a capo della squadra di soccorso numero 3, ha continuamente un battibecco con Casey. Vive insieme a Leslie Shay ma i due sono soltanto amici. Lui è un latin lover e spesso escono insieme a caccia di donne.

Gabriela Dawson (interpretata da Monica Raymund): oltre che fidanzata nel tempo libero del tenente Matthew Casey, Gabriela è un paramedico di ambulanza. Voglia il rapporto con Casey voglia un'aspirazione personale, presto la spingerà a frequentare il corso per vigile del fuoco. Il rapporto con Matthew porterà la donna ad una gravidanza che non sarà portata a termine.

Leslie Shay (interpretata Lauren German): anche Leslie è un paramedico che lavora a fianco di Gabriela sulla stessa ambulanza. Il suo personaggio purtroppo muore alla seconda stagione appena.