Personaggi più amati di Doctor Who

Sono tre donne i personaggi più amati della serie cult Doctor Who

Doctor Who è stato presente nelle vite degli spettatori per oltre 50 anni - e per tutto questo tempo ha raccolto innumerevoli, meravigliosi e strani personaggi (molti dei quali sono solo diverse rigenerazioni degli stessi personaggi). Ma quali sono in assoluto i più amati?

    1. Sarah Jane Smith

Sarah Jane ha catturato il cuore del terzo Dottore con la sua curiosità e la sua predilezione per il giornalismo investigativo. Anni dopo, ha ripreso il cuore del Decimo Dottore allo stesso modo quando partecipò come guest star nell'episodio "Reunion Scuola". Coraggiosa e piena di risorse, la curiosità di Sarah Jane era una delle sue migliori qualità.

    1. Martha Jones

Martha è intelligente e molto furba, oltre ad essere nella fase in cui sta imparando a diventare un dottore. Ha probabilmente avuto compiti più difficili di qualsiasi personaggio, e del resto il Dottore ha chiesto più a Marta che a chiunque altro e lei gli è sempre andata incontro brillantemente.

    1. Amy Pond

Molto più che un paio di gambe sexy, Amy ha avuto la pazienza di un santo, la malizia di una vera donna e la verve scozzese a coronare il tutto. Dopo la fuga del Dottore in un primo momento, è stato con l'aiuto del Dottore e del suo amato Rory che finalmente ha smesso di fuggire da se stessa ed è stata in grado di affrontare la musica. Naturalmente, questo non ha impedito al suo spirito avventuroso di rinvigorirsi e lei ha continuato a viaggiare nello spazio e nel tempo con i "suoi ragazzi".