Personaggi più amati di Grandfathered

Grandfathered, è una famosa serie televisiva americana targata Fox e creata da Daniel Chun. Vediamo chi sono i personaggi più amati.

Grandfathered è una commedia le cui puntate pilota sono andate in onda nel settembre del 2015 e, dato il successo di pubblico ottenuto, a queste sono stati aggiunti tutti gli altri episodi. Tra gli attori principali presenti nel cast John Stamos, Paget Brewster, Josh Peck, Christina Milian, Ravi Patel e Kelly Jenrette.

Grandfathered è incentrata sulla vita di un single incallito e proprietario di un noto ristorante che all’improvviso scopre di aver un figlio e anche una nipotina frutto di una precedente relazione avuta circa 25 anni prima.

I personaggi più amati di questo telefilm sono, primo fra tutto Jimmy Martino interpretato da John Stamos, nei panni di questo single 50enne di successo e proprietario di un lussuoso ristorante frequentato da celebrità dello star system, al quale improssivamente il passato bussa alla porta con rivelazioni a dir poco sconvolgenti. Sara Kingsley interpretata da Paget Brewster, ex fidanzata di Jimmy e quindi madre di suo figlio Gerald. Josh Peck nel ruolo di Gerald E. Kingsley, figlio di Jimmi e Sara, nonchè padre della piccolo nipotina. Vanessa alias Christina Milian, madre della piccola e compagna di Gerald.

Sono questi i protagonisti intorno ai quali ruotano tutti i divertenti episodi, cui si aggiungono di volta in volta le varie celebrità al ristorante di Jimmy, alle prese con la sua nuova famiglia!