Personaggi più amati di Homeland

Un piccolo excursus sulla serie televisiva Homeland-Caccia alla spia in onda dal 2011.

Homeland è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. La serie è basata sul telefilm israeliano Hatufim di Gideon Raff. Ad oggi la fiction è ancora in produzione e nel corso degli ultimi anni ha saputo farsi amare anche dai telespettatori italiani. Oltre add adorare la trama, i fans si sono sempre più 'affezionati' ai personaggi:

Carrie Mathison: la coraggiosa protagonista di Homeland, agentedella CIA. Bella e determinata non mancherà di stuzzicare le fantasie dei maschietti.

Nicholas Brody: Il coraggioso sergente dei marine, liberato dopo essere stato per otto anni prigioniero del gruppo terroristico Al Qaeda. Che dire? Un personaggio dal passato tormentato ed affascinante.

David Estes: Il saggio direttore del Centro Antiterrorismo della CIA e capo di Carrie. Persona carismatica e di tutto rispetto.

Mike Faber: Capitano dei marines. Un uomo giusto e determinato, anche se fino ad un certo punto. Era infatti il miglior amico di Nicholas, ma, presumendo la sua morte, ha iniziato una relazione con la moglie di quest'ultimo, Jessica.

William Walden: Il vicepresidente degli Stati Uniti d’America, colui che ha voce in capitolo su tutto… O quasi! E’ stato inoltre direttore della CIA in passato.