Personaggi più amati di Hospital Central

Hospital Central propone la realtà di medici della penisola iberica. Ecco i personaggi più amati della serie originariamente chiamata Línea Roja.

Javier Sotomayor: medico di pronto soccorso ma specialista in traumatologia. Javier infatti ha preferito seguire la sua passione per le urgenze anziché esaudire le pressioni della famiglia che lo vorrebbero in uno studio professionale.

Guillermo Vilches: il secondo figlio adottato da Rodolfo. Dopo un inizio conflittuale, Guillermo se la intende sia con il nuovo padre che con il nuovo fratello Alejandro. Si innamorerà di Ariadna, più grande di lui.

Alicia Monasterio: capo infermiera del pronto soccorso, nota più per le sue relazioni amorose con i colleghi che per la sua professionalità.

David Gimeno: il medico più capace ma l'uomo più sconclusionato per antonomasia, il primo giorno di lavoro David fa una pessima impressione ai colleghi che rimangono sbalorditi vedendolo a lavoro al suo primo caso.

Raquel Castaño: partecipa alla serie dalla 17esima stagione. Medico capace e con carattere, il che a volte mette a repentaglio la sua carriera, altre la premia.

Valeria Peralta: tecnico dei macchinari del pronto soccorso, appassionata del proprio lavoro, Valeria perde ben presto la vista a causa di un incidente. Quando sta per perdere tutte le speranze, una nuova diagnosi le rivela che invece c'è qualche possibilità.

Rodolfo Vilches: miglior amico di Javier, Rodolfo è medico di pronto soccorso. Nonostante il successo lavorativo, l'ambiente familiare è segnato dalla perdita della moglie, e dai rapporti non del tutto buoni con il figlio adolescente.

Manuela Rubio: direttrice generale dell'Hospital Central a partire dalla 20esima stagione. Le sue nuove disposizioni interne, le procuraranno il soprannome di "cuore di pietra" tra colleghi e infermieri.

Ariadna Rubio: brillante medico che viene assunta all'Hospital Central tuttavia priva di una qualità fondamentale, la vocazione alla professione.

Gorka Betania: altro professionista indisponente, non riesce a stare alle regole a causa di un carattere ribelle. Dopo numerose avventure amorose all'interno dell'ospedale, Gorka si legherà seriamente ad una ragazza della reception.