Personaggi più amati di Minority Report

Dalla serie ispirata all’omonimo film diretto da Steven Spielberg, ecco i personaggi più amati della prima stagione di Minority Report.

A partire dallo scorso 21 settembre sono andati in onda, negli Stati Uniti, i dieci episodi che compongono la prima stagione della serie fantascientifica Minority Report, sequel della pellicola cinematografica uscita nel 2002. Dieci anni nel futuro rispetto all’epoca in cui è ambientato il film, la serie riporta in primo piano le vicende dei tre precog, ovvero di quegli individui fuori dal comune in grado di prevedere omicidi futuri e, nel contempo, ci presenta nuovi personaggi che non erano presenti nel film.

Ma chi sono i personaggi più amati di Minority Report?

Sicuramente uno dei personaggi più apprezzati da coloro che seguono la serie è quello di Dash. Interpretato dall’attore texano trentasettenne Stark Sands, Dash è il protagonista della serie, l’unico dei tre precog che, non riuscendo a sopportare le terribili immagini delle sue visioni, si rivolge alla polizia di Washington per cercare di evitare i terribili omicidi che prevede.

Un nuovo personaggio creato appositamente per la serie che riesce ad essere un valido supporto narrativo a Dash è Lara Vega, una cinica e fredda detective interpretata da Meagan Good che decide di aiutare il precog nella sua missione di salvare le vittime dei terribili omicidi che devono ancora accadere.

Infine, un personaggio più controverso, ma ugualmente amato dai telespettatori è Arhtur, il gemello precog di Dash impersonato da Nico Zano, che acconsente controvoglia ad aiutare il fratello e la detective nella loro complessa missione.