Scopri chi sono i personaggi più amati dell'anime giapponese.
Alla soglia del ventiduesimo secolo, una straordinaria tecnologia offre la possibilità alle forze dell’ordine di monitorare e controllare la personalità, le condizioni mentali e la possibilità che i cittadini di Tokyo possano diventare criminali. Questo sistema tecnologico è chiamato Psycho Pass.
La sezione Anticrimine della Pubblica Sicurezza si occupa di arrestare coloro che superano il coefficiente di criminalità: tra loro si destreggiano le storie personali dell’Unità 1, capitanata dalla leale e coraggiosa Ispettrice Akane Tsunemori e il suo gruppo di Esecutori (persone con una personalità criminale latente), tra cui l’affascinante ex-Ispettore Kogami.
Con tutti questi interessanti personaggi non è facile decretare chi sono i più amati di Psycho Pass. Tra i personaggi che il pubblico apprezza maggiormente ci sono senza dubbio i due protagonisti: Akane è una donna forte, Kogami è tormentato, ma ha un grande onore. Nobuchika Ginoza non ci ha messo molto a farsi amare, nonostante il suo carattere riservato e Yayoi Kunizuka, unica donna Esecutore dell’Unita 1, seria ed efficace nel suo lavoro.
Sono quindi molti i personaggi che hanno reso questo anime così popolare tra il pubblico.