Personaggi più amati di Scream Queens

Scream Queens è una serie televesiva, nella quale trovare i personaggi più amati non è semplice, perchè sono tutti portati all'eccesso

Personaggi più amati di Scream Queens:

Scream Queens è una serie televesiva americana, creata da Ryan Murphy,Brad Falchuck e Ian Brennan. Racconta le vicende di una confraternita, guidata da Chanel Oberlin. Le nuove studentesse vengono sottoposte a riti crudeli di iniziazione, e un killer nel frattempo semina terrore nel campus. I personaggi sono portati all’eccesso, ma ognuno di loro ha una funzione ben precisa.

I personaggi più amati della serie sono:

  1. Chanel Oberlyn: la ragazza più popolare delle scuola, guida la confraternita, ha un carattere molto difficile, è incontentabile, manipolatrice e si è creata un esercito di leccapiedi di cui non conosce neanche i nomi e le chiama Chanel #2, Chanel #3 e via dicendo.
  2. Denise Hemphill: è una guardia di sicurezza che non utilizza pistole, non ha peli sulla lingua, dice sempre quello che pensa, sospetta sempre di tutti, è anche un’esperta di moda e ha sempre la battuta pronta.
  3. Sadie Swenson “Chanel #3”: braccio destro di Chanel, fa parte della confraternita Kappa Kappa Tau. E’ un personaggio misterioso, sembrerebbe quella meno carismatica tra le Chanel.
  4. Chad Radwell: è un donnaiolo, ha una specie di relazione con Chanel, ma va a letto con quasi tutte le ragazze del campus, è innamorato dell’amore, è talmente surreale da risultare adorabile.
  5. Hester Ulrich “Chanel #6”: è una ragazza che per causa della scoliosi ha il busto bloccato da un tutore, viene aiutata da Chanel per diventare popolare e bella, ed è affascinata da tutto ciò che riguarda la morte.