Personaggi più amati di Six Feet Under

Due fratelli dopo la morte del padre rilevano l'azienda di famiglia, questo e molto altro in Six Feet Under

Six Feet Under è una serie tv americana che ha riscosso sin dalle prime puntante, un notevole successo.

Composta da cinque stagioni di 13 episodi le prime tre e 12 le ultime due, la serie è andata in onda per quasi quattro anni ed è stata chiusa in anticipo solo per volontà del creatore Alan Ball.

Il telefilm Six Feet Under racconta le vicende della famiglia Fisher, che dopo la morte del padre, vede i due fratelli Nate e David rilevare l'azienda di famiglia di pompe funebri. Nel telefilm il tema centrale è la riflessione sulla morte, infatti ogni episodio si apre con il decesso di qualcuno che porta i protagonisti a rilflettere sulla vita anche dialogando con i stessi defunti.

Nate, in particolare, si troverà spesso a parlare con il padre ormai morto e a confrontarsi sulle sue vicende quotidiane. Nate è interpretato dall'attore Peter Krause e nel telefilm ha una compagna di nome Brenda interpretata da Rachel Griffiths. Il fratello David, che ha il volto dell'attore Michael C.Hall è omosessuale e ha una relazione con Keith, interpretato da Matthew St. Patrick. Anche la madre Ruth ha un ruolo fondamentale nell'azienda ed è interpretata da Frances Conroy.