I personaggi più amati del telefilm True Blood
True Blood è un telefilm che parla di vampiri mescolando questa tematica con quella amorosa e quindi mescolando horror e sentimentalismo sensazionalistico adolescenziale che non disdegna scene di sesso. I personaggi più amati di questa serie tv sono:
Sookie Stackhouse interpretata da Anna Paquin; è un personaggio presente dalla prima alla settima stagione; si tratta di una cameriera telepatica. Si innamora di Bill Compton, che a parte essere un vampiro è l'unico uomo di cui lei non può leggere il pensiero;
Bill Compton è interpretato da Stephen Moyer e presente in tutte e sette le stagioni;
Sam Merlotte è interpretato da Sam Trammell, è il proprietario di un locale frequentato dai protagonisti, ma non è una persona comune, è invece un mutante mutaforma che si trasforma a piacimento e in base alle necessità in diversi animali. Nel corso delle sette stagioni cambia diverse donne: all'inizio è innamorato di Sookie e geloso del vampiro, poi è oggetto del desiderio di una donna strana, poi si mette con una licantropa che muore dopo avergli dato un figlio e alla fine diventa sindaco e si mette insieme a Nicole.