Personaggi più amati in Baby Daddy

Dalla divertente sitcom degli Stati Uniti, in onda dal 2012, scopriamo il grandioso cast.

Ben (Jean-Luc Bilodeau), protagonista della serie, fa il barista a New York e si ritrova improvvisamente papà di Emma, una bambina che trova davanti alla sua porta di casa, nata dalla relazione con una ragazza che aveva frequentato per poco tempo. Così decide di improvvisarsi papà, ruolo insolito per un ragazzo appena ventenne. Emma sconvolge la sua vita ma grazie all'aiuto di suo fratello maggiore Danny (Derek Theler), dei suoi due amici Riley (Chelsea Kane) e Tucker (Tahj Mowry) e di sua mamma Bonnie, saprà cavarsela alla grande nel crescere la sua bambina.

Personaggio eclettico e bizzarro è la madre di Ben e Danny, Bonnie (Melissa Peterman) che invece è convinta che suo figlio Ben sia un incapace e quindi assolutamente non in grado di fare il padre perchè, a suo dire, da solo non sa comprarsi neanche un paio di calzini. Madre ingombrante, sfacciata, fin troppo protettiva e spesso invadente, cerca di entrare nella vita dei figli, come ad esempio quando, spacciandosi per sorella di Ben e Danny, s'imbuca ad una festa.

Tucker (Tahj Mowry) è il miglior amico e compagno di stanza di Ben, ama la piccola Emma e sembra amare anche il suo cibo dato che in un episodio lo vediamo assaggiare gli omogenizzati della piccola. Di certo con lui non ci si annoia mai grazie alla sua grande dote di far ridere e divertire gli altri.

Danny (Derek Theler), fratello maggiore di Ben, è un campione di hockey, dedito alla palestra e all'allenamento, si è trasferito da poco tempo a New York e ha preso casa insieme al fratello Ben e all'amico Tucker. Unico membro della famiglia ad avere, all'inizio, difficoltà a rapportarsi ad Emma, sa come prendersi cura della nipotina: spesso lo vediamo mentre le dà il latte, la prende in braccio o gioca con lei.

Riley (Chelsea Kane), amica dei fratelli Danny e Ben è da sempre innamorata segretamente di quest'ultimo. E' la classica ragazza della porta accanto, un tempo in sovrappeso, ma ora si è trasformata in una bella studentessa che frequenta la facoltà di legge. Infatti quando Riley si presenta improvvisamente a casa di Ben, lui è piacevolmente sorpreso nel vedere quanto sia cambiata. Riley spera che un giorno il neo padre si accorga del suo amore per lui. Questo amore non ricambiato la porta spesso ad essere isterica, a preparare e mangiare dolci in quantità industriali per placare lo stress.

Infine la più amata di tutti: la tenera Emma, vera e unica protagonista della serie. Con i suoi occhioni azzurri e curiosi sembra chiedersi come mai sia finita in quello strano posto! Indimenticabile la sua espressione e il gesto ingenuo di toccarsi il piedino con la mano quando vede per la prima volta il padre.

In questa inusuale famiglia trionfano i valori positivi, perchè tutti i personaggi, Bonnie, Danny, Tucker e Riley, gareggiano per aiutare e dare sostegno a Ben e alla sua Emma ed è forse proprio per questo che il cast è tanto amato dal pubblico televisivo.