Personaggi più amati in Batticuore telenovela

Massimo e Lorena sono i protagonisti di Batticuore, ma scopriamo chi sono gli altri personaggi

Batticuore è una telenovela argentina trasmessa in patria nel 2002, mentre in Italia ha debuttato nel 2003.

Creata da Claudio Lacelli e Oscar Tabernise, Batticuore racconta le vicende dei due amatissimi protagonisti Massimo e Lorena, interpretati da Gabriel Corrado e Valeria Bertuccelli.

Massimo è rimasto vedovo dopo l'omicidio della moglie Lucilla, che lo ha portato alla decisione di donare gli organi di quest'ultima.

Il cuore di Lucilla è stato donato ad una donna di nome Lorena, che grazie al trapianto può tornare a vivere la sua vita con suo marito Arturo, interpretato dall'attore Jorge Marrale.

Il destino decide di far incontrare più volte Massimo e Lorena, pur non sapendo che nel corpo di Lorena pulsa il cuore di Lucilla. Massimo sente un legame strano con Lorena, come se si conoscessero da tempo, ma i due fanno di tutto per mantenere le distanze.

Tra i personaggi più odiati di Batticuore, troviamo invece Elisa, interpretata da Cecilia Dopazo, che è innamorata follemente di Massimo e fa di tutto per conquistarlo. Quando riesce nell'impresa, Massimo capisce che Elisa non è la donna che fa per lui ed è innamorato solo di Lorena.

La donna insieme all'ex marito di Lorena, Arturo, tenterà in tutti i modi di dividere la coppia.