Personaggi più amati in How I met your mother

La sitcom è incentrata sulla storia di un uomo Ted Mosby che racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre

How I met your mother (E alla fine arriva mamma!) è una celebre sitcom statunitense ideata da Craig Thomas e Carter Bays che giungerà al suo epilogo a marzo 2016, dopo nove stagioni di successi.

Trasmessa negli USA dal settembre del 2005 la serie è arrivata in Italia nel 2008 messa in onda prima da Italia 1 e poi dal canale pay tv Joi.

La sitcom è incentrata sulla storia di un uomo Ted Mosby che racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre e come era la sua vita all'inizio del XXI secolo a New York.

Il protagonista Ted è uno dei personaggi più amati della serie. Architetto famoso che vive nel 2030 ricorda la sua vita da single ai figli. A New York è iniziata la sua carriera lavorativa e qui ha vissuto con i suoi amici tra cui Marshall e Lily, il cui matrimonio ha fatto scattare in lui la spinta per la ricerca della sua anima gemellla. I suoi problemi di cuore, da giovane dolce e romantico, hanno appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

Altro personaggio amato dal pubblico è Marshall, animo onesto e gentile, è l'amico più caro del protagonista Ted. Con lui divide l'appartamento di New York prima di sposare Lily, una maestra d'asilo, sua storica fidanzata.

Josh Radnor è ted da giovane, mentre Jason Segel è Marshall.

Bob Saget è Ted da adulto, narratore della storia ai figli.