Personaggi più amati in Lie to Me

Ecco chi sono i protagonisti di questa serie tv di successo

Lie To Me è una serie tv del 2009 ideata da Samuel Baum.

La serie è andata in onda fino al 2011, poi a causa dell'improvviso calo di ascolti, è stata cancellata. Composta da tre stagioni, Lie To Me racconta le vicende di Cal Lightman, uno studioso esperto nel linguaggio non verbale. Cal riesce a cogliere ogni minimo gesto del corpo e capire quando le persone stanno mentendo. Metterà questo grande talento a disposizione della giustizia.

Ma in Lie To Me ci sono molti personaggi interessanti, scopriamo allora chi sono i protagonisti:

  • Cal Lightman (Tim Roth) Esperto di comunicazione, in particolare del linguaggio non verbale, Cal ha viaggiato per il mondo mettendo a disposizione della giustizia il suo grande talento. Ha partecipato a molte missioni dell'intelligence e ha aperto un agenzia privata. Cal è divorziato e nel corso del telefilm capirà di essere innamorato di una sua collega.
  • Gillian Foster (Kelli Williams) Collega e migliore amica di Cal. Gil ha un divorzio alle spalle e nel corso della terza stagione capirà che Cal è molto più che un amico.
  • Eli Loker (Brendan Hines) è un ricercatore che ha giurato di non mentire mai a nessuno, Eli dice infatti sempre la verità.
  • Ria Torres (Monica Raymond) E' un agente della polizia aereoportuale, dotata di un enorme talento nel leggere le espressioni facciali delle persone. All'inizio non ha un ottimo rapporto con Cal, ma i due impareranno a conoscersi e stimarsi.
  • Emily Lightman (Hayley McFarland) Figlia adolescente di Cal, si divide tra i due genitori divorziati. Ha un grande talento nel capire le persone, proprio come il padre.