Personaggi più odiati di Castle - Detective tra le righe

Dalla serie tv americana di successo, i personaggi più odiati dal pubblico.

Caslle - Detective tra le righe è la serie televisiva dell' ABC che dal 2009 si è guadagnata un grande successo, non solo negli Usa, ma anche in Italia. La trama si focalizza su Richard Castle, uno scrittore di romanzi thriller, che collabora in varie indagini di omicidi con la polizia e in particolare con l'ispettore di polizia Kate Beckett. Molti sono i personaggi amati, ma alcuni sono stati odiati dal pubblico. Vediamo insieme quelli più odiati nel cast.

Al primo posto c'è sicuramente Martha Rodgers, che nella serie interpreta la madre del famoso scrittore. Il personaggio è stato giudicato troppo eccentrico, dato i suoi problemi adolescenziali, nonostante l'età avanzata e il passato da attrice.

Al secondo posto, c'è Victoria Gates, il nuovo capo della Beckett, forse perchè la donna, nella serie, è molto fiscale e dura, probabilmente perchè presa solo dal lavoro e dalla carriera. Inoltre non vede di buon occhio Castle.

Non è riuscita ancora a conquistarsi il plauso del pubblico, la new entry, Hayley Shipton, un'agente dallo spirito libero, che collabora con altri colleghi del settore sicurezza.