Personaggi più odiati di Mr. Robot

Mr. Robot è la nuova serie rivelazione del 2015

Candidata ai Golde Globe come miglior serie drammatica, Mr. Robot ha tenuti incollati milioni di telespettatori incollati alla tv con la prima stagione composta da dieci episodi.

Protagonista indiscusso della serie è l'attore Rami Malek, che interpreta Elliot Alderson, un giovane e talentuoso ingegnere informatico che entra a far parte di un misterioso gruppo di hacktivisti. Ma Elliot è un personaggio davvero strano che soffre di continui attacchi di paranoia ed è dipendente dalla morfina.

Elliot non è l'unico personaggio ambiguo della serie Mr. Robot, tra i personaggi più particolari e anche più odiati troviamo il vicepresidente della Evil Corp, Tyrell Wellick, interpretato dall'attore Martin Wallstrom, uomo di potere senza scrupoli, insieme alla moglie Joanna Wellick, che ha il volto dell'attrice Stephanie Corneliussen, che spinge il marito nella sua scalata al potere.

La serie  tv Mr. Robot verrà trasmessa finalmente a breve anche in Italia a partire da marzo sui canali di Mediaset Premium, mentre negli Stati Uniti, è in fase di lavorazione la seconda stagione che a quanto pare, sarà ricca di colpi di scena.