Personaggi più odiati di The Good Wife

Scopriamo chi sono i personaggi meno amati dal pubblico

The Good Wife è una serie televisiva americana trasmessa dalla CBS ed è alla sua settima stagione, ancora inedita in Italia. Le vicende ruotano attorno alla famiglia Florrick finita sotto i riflettori dopo lo scandalo che ha visto coinvolto il capofamiglia Peter, nonché Procuratore di Stato incarcerato per corruzione e sfruttamento della prostituzione. Con il marito in prigione la moglie Alicia sarà costretta ad uscire dall'ombra ingombrante del coniuge per mantenere i loro due figli. Ormai fuori dal mercato del lavoro da 13 anni Alicia troverà aiuto nel suo vecchio amico Will Gardner che l'assumerà come giovane associata presso il suo studio legale Lockhart & Gardner. The Good Wife ha riscosso molto successo tra il pubblico che, tra i vari personaggi di cui è composta la serie, ha scelto con chiarezza quali non rientrino tra le loro grazie; ecco chi sono:

Peter Florrick interpretato da Chris Noth (già conosciuto nei panni di Big in Sex and the City) il tradimento con varie prostitute e lo scandalo nel quale ha fatto sprofondare la famiglia e la Santa Alicia, proprio non è andato giù agli spettatori.

Jackie Florrick interpretata da Mary Beth Peil, la cara nonnina di Jen in Dawson's Creek non ha nulla a che vedere con questo nuovo personaggio. Jackie incarna l'ipocrisia del ceto alto-borghese, sempre in disaccordo con la nuora cerca di costringerla a mantenere un matrimonio di facciata per non nuocere alla carriera del figlio, non curante delle sofferenze causate da esso stesso.

David Lee interpretato da Matthew Goode è un avvocato divorzista dello studio Lockhart & Gardner, privo di scrupoli morali è sempre al fianco di chi possa assicurargli i migliori vantaggi.