Personaggi più odiati in Cielo Rojo

La telenovela racconta la tormentata storia d'amore tra Alma e Andreas ostacolati dai loro rispettivi compagni

Cielo Rojo è una telenovela messicana del 2011, con protagonisti gli attori Edith Gonzàlez e Mauricio Islas, che interpretano i personaggi di Alma e Andreas.

Alma e Andreas si sono conosciuti in adolescenza e hanno condiviso un grande amore. Il destino li ha fatti separare e ora entrambi hanno altre relazioni.

Alma è sposata con Victor Encinas, uno dei personaggi più odiati in Cielo Rojo, a causa della sua ingiusta cattiveria nei confronti della moglie. Affetto da una grave forma di diabete l'uomo è impotente e sfoga la sua rabbia maltrattando Alma. Come se non bastasse, Alma ogni giorno si scontra con la perfida suocera, Donna Loreto, che proprio non sopporta la ragazza, perchè figlia di un uomo con cui in giovinezza ha avuto una relazione finita male.

Quando sembra andare tutto male, nella vita di Alma torna la luce. Alma e Andreas si incontrano di nuovo e scoprono di amarsi ancora. Peccato che l'uomo sia legato ad un altro dei personaggi più odiati di Cielo Rojo, Lucrecia, donna molto gelosa del marito ma che intrattiene relazioni extra-coniugali con altri uomini. Lucrecia aspetterà un figlio e farà credere ad Andreas che il bambino che porta in grembo sia suo, ma in realtà è frutto di una passionale notte con un altro uomo.

Victor, Donna Loreto e Lucrecia tenteranno in tutti i modi di ostacolare la relazione tra Alma e Andreas, anche quando Alma aspetterà una bambina da Andreas.