Personaggi più odiati in Lupin l'avventura italiana

Lupin è protagonista di una nuova serie completamente ambientata in Italia

Il ladro più simpatico della tv è tornato protagonista di una nuova e imperdibile serie composta da 26 inediti episodi, in cui Lupin e i suoi amici saranno coinvolti in nuovi e avvincenti casi in Italia.

La serie trasmessa da Italia 1, si apre con il matrimonio di Lupin con Rebecca, una misteriosa donna che ha avuto altre relazioni con uomini famosi. Ma il loro non sarà per niente un matrimonio d'amore e Lupin lascerà ben presto la donna che cercherà in tutti i modi di ritrovare suo marito.

Immancabili saranno i due compagni d'avventura di Lupin, Jigen e Goemon e assisteremo anche al ritorno della spietata Fujiko, sempre pronta ad imbrogliare gli uomini con il suo grande fascino, ma questa volta rischierà la sua vita quando verrà rapita. Toccherà proprio a Lupin salvarla.

Tra i personaggi più odiati di Lupin troveremo ancora una volta il maldestro ispettore Zenigata, pronto a girare il mondo pur di acciuffare Lupin. In uno degli episodi di Lupin l'avventura italiana, riuscirà nell'impresa, ma il ladro escogiterà una delle sue classiche fughe, lasciando ancora una volta il povero Zenigata a mani vuote.