Personaggi secondari della serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri

In Italia, tutta la serie è stata trasmessa in prima visione da MTV e poi anche dal canale satellitare FOX.

La serie televisiva “Scrubs - Medici ai primi ferri” è stata ideata da Bill Lawrence è prodotta, per un totale di nove stagioni, dal 2001 al 2010.

Il titolo può essere tradotto con il termine "principianti", che sta appunto ad indicare la poca esperienza dei protagonisti nella professione medica.

Oltre ai personaggi più importanti e conosciuti, ve ne sono tanti altri considerati secondari. Eccoli.

Jordan Sullivan, presente in tutte le stagioni, è interpretata da Christa Miller e, nella versione italiana, doppiata da Claudia Catani e Sabrina Duranti.

Theodore “Ted” Buckland, presente in tutte le stagioni, è interpretato da San Lloyd e doppiato da Gaetano Varcasia.

Todd “Il Todd” Quinlan, presente in tutte le stagioni, è interpretato da Robert Maschio e doppiato da Francesco Pezzulli.

Doug “Nervosetto” Murphy, presente dalla prima all’ottava stagione, è interpretato da Johnny Kastl e doppiato da Marco De Risi e Corrado Conforti.

Laverne Roberts, presente dalla prima alla sesta stagione, è interpretata dal Aloma Wright e doppiata da Stefania Romagnoli.

Kim Briggs, presente dalla quinta all’ottava stagione, è interpretata da Elizabeth Banks e doppiata da Barbara De Bortoli e da Francesca Fiorentini.

 Keith Dudemaister, presente dalla quinta all’ottava stagione, è interpretato da Travis Schuldt e doppiato da Emiliano Coltorti.