Personaggi serie Joi Baby Daddy

La serie televisiva si preannuncia davvero ricca di colpi di scena

Baby Daddy” è un’avvincente serie televisiva americana. Questa serie tv viene trasmessa dal 20 giugno 2012 sulla rete ABC Family. È stata pensata ed ideata da Dan Berendsen; tra gli interpreti ricordiamo Jean-Luc Bilodeau. Nel mese di febbraio 2015 la serie televisiva è stata rinnovata: siamo alla sua quinta stagione.

Nel nostro Paese “Baby Daddy” ha debuttato il 22 febbraio 2013 su Joi (che è il canale pay della piattaforma Mediaset Premium). La seconda, la terza e la quarta stagione della serie tv sono state trasmesse in anteprima su Mediaset Infinity, vengono trasmesse su Joy dalla fine del mese di settembre 2015.

Ben è un barista di quasi venti anni, un giorno ritrova davanti alla sua porta di casa una bambina; dopo varie vicissitudini scoprirà che la bambina abbandonata è in realtà sua figlia. Quest’ultima era stata abbandonata da una ragazza che aveva frequentato per poco tempo. Con l’aiuto del fratello Danny, la vecchi amica Riley, il coinquilino Tucker e la madre Bonnie, decide di crescere la piccola.

Gli interpreti e i personaggi della serie tv “Baby Daddy” sono i seguenti:

Jean-Luc Bilodeau (Ben Wheeler);

Tahj Mowry (Tucker Dobbs);

Derek Theler  (Danny J. Wheeler);

Melissa Peterman (Bonnie Wheeler).