Personaggio da Aaron Taylor-Jhonson in Godzilla

Personaggio da Aaron Taylor-Jhonson in Godzilla

Legendary Pictures e Warner Brothers lanceranno il seguito del film di successo dell’ultimo anno (2014) Godzilla, l’8-6-2018. Seguendo il suo lavoro ispirato da di Star Wars, Rogue One, il regista di Godzilla, Gareth Edwards, tornerà a guidare anche Godzilla 2. Ad iniziare le interviste è stato Cinemablend che senza sosta ha chiesto ad Aaron se vorrà tornare per Godzilla 2, il quale ha replicato che non sa se farà parte di esso.

Delle lodi ricevute da Godzilla (2014), gli unici reali punti negativi erano nella recitazione di Aaron Taylor-Johnson nel personaggio Ford Brody, i fan hanno avuto l'impressione che il suo personaggio mancasse d’emozione paragonato ai suoi coprotagonisti, come Bryan Cranston. Comunque, Ford è sopravvissuto allo scontro di mostri tra Godzilla e il M.U.T.O. quindi è probabile che il suo personaggio potrebbe interpretare un ruolo nel seguito. Una seconda intervista è uscita su Collider recentemente, alla quale Aaron dà una risposta molto simile alla stessa domanda, non svelando informazioni aggiuntive.

Attori umani a parte, sappiamo per certo che 4 personaggi faranno un’apparizione nel nuovo seguito del film. Godzilla ovviamente tornerà quando la Terra sarà ancora una volta minacciata da forze molto emblematiche distruttive: Mothra, Rodan e il famigerato Ghidorah!.

Godzilla 2 di Legendary e Warner Bros’ non dovrebbe essere confuso con l’imminente film Godzilla (2016) di Toho che sarà lanciato il prossimo anno. Vorreste vedere Aaron Taylor-Johnson riprendere nel suo ruolo come Ford Brody in Godzilla 2?. Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti.