Personaggio interpretato da Alex Pettyfer in Magic Mike

L'attore britannico Alex Pettyfer interpreta Adam nella pellicola di successo Magic Mike

Alex Pettyfer è un noto attore britannico, famoso per aver partecipato al film di successo Magic Mike.

Alex Pettyfer, Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello interpretano nella pellicola, un gruppo di spogliarellisti del noto strip club Xquisite.

Alex Pettyfer è Adam, un giovane ragazzo che vive a Tampa insieme alla sorella Brooke. Adam è stato cacciato dalla squadra di football, dopo un furioso litigio con il suo allenatore. Costretto a trovarsi un lavoro per mantenersi, inizia a lavorare in un cantiere dove conosce un ragazzo di nome Mike (Channing Tatum). Ma Adam viene presto licenziato perchè sorpreso a rubare bibite.

Un giorno Mike incontra Adam fuori al Xquisite, dove si deve esibire. Invita così Adam ad assistere alla sua performace e lo coinvolge quando uno degli spogliarellisti del gruppo si sente male per aver abusato di droga. Adam così in poco tempo entra a far parte del gruppo e diventa un bravo spogliarellista, nonostante la sorella sia molto contraria alla sua scelta. Ma Adam inizia presto a far uso droghe e a fare debiti per acquistarla. Solo con l'aiuto di Mike riuscirà ad uscire dal brutto giro.

L'attore Alex Pettyfer per interpretare il ruolo di Adam, ha dovuto lavorare molto sul suo fisico per aumentare la sua massa muscolare, passando in poco tempo da 72 a 89 kg.