Personaggio interpretato da Ambyr Childers in The Master

Ambyr Childers si è fatta conoscere al pubblico nei panni di Elizabeth nel fim The Master

Il debutto cinematografico di Ambyr Childers avviene nel 2000 a soli 12 anni, ma l'attrice statunitense si è fatta conoscere al pubblico con la sua apparizione nella pellicola “The Master” uscita nel 2012, dove recita nel ruolo di Elizabeth. Per l'interpretazione di questo personaggio, la produzione prende in considerazione addirittura ben quattro attrici: Emma Stone, Jennifer Lawrence, Amanda Sayfried e Deborah Ann Woll, ma poi la scelta cade su Ambyr Childers. La trama del film è incentrata su due personaggi: Lancaster Dood e Freddie Quell.

Dood è considerato una sorta di filosofo, scrittore e fondatore della “Causa”, un movimento dove trovano rifugio diversi adepti con problemi sia psichici che fisici. La guarigione avviene attraverso un percorso di ipnosi che consente loro di fare un viaggio nel tempo. Tra le persone che trovano sollievo in questa pratica c'è anche Freddie, un giovane sbandato con importanti problemi esistenziali e al sistema nervoso, sorti dopo la sua partecipazione alla seconda guerra mondiale.

Una volta tornato negli Stati Uniti, nonostante cerchi di affidarsi alle cure offerte dall'esercito, il suo problema aumenta e affoga i problemi nell'alcool...