Personaggio interpretato da Chloë Grace Moretz in The 5th Wave

Nella pellicola cinematografica l’attrice americana, Chloë Grace Moretz, interpreta un ruolo di primo piano

Il film “La quinta onda” (The 5th Wave) è stato prodotto negli Stati Uniti d’America; la pellicola cinematografica è stata diretta da J. Blakeson. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo “La quinta onda”, che è la prima opera letteraria dell’omonima trilogia di romanzi scritti da Rick Yancey.

La trama del lungometraggio è incentrata sul fatto che il pianeta terrestre è stato decimato da quattro terrificanti invasioni aliene. Al sopraggiungere della quinta ondata, l'adolescente Cassie Sullivan decide di mettersi alla ricerca del fratellino Sammy.

La pellicola “The 5th Wave” verrà proiettata nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 gennaio 2016, mentre in Italia il film verrà distribuito il 4 febbraio 2016.

Nel film Chloë Grace Moretz veste i panni di Cassiopea "Cassie" Sullivan. Chloë Grace Moretz è nata  ad Atlanta il 10 febbraio 1997. È  un'attrice e modella statunitense. È diventata nota al pubblico per il ruolo di Chelsea Lutz nel film horror del 2005 “Amityville Horror”.