Il nuovo appuntamento cinematografico per il 2016 è con "Shut In".
La pellicola vede protagonista Naomi Watts nelle vesti di Mary, una psicologa infantile. Ma anche una donna che coniuga lavoro e vita nel medesimo ambiente. Senza mai separarsi dalla sua casa, infatti riceve a domicilio i suoi pazienti e, soprattutto, si prende cura del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto anche il marito Richard.
La scomparsa misteriosa di uno dei suoi piccoli pazienti, Tom, avvolgeranno la donna in una serie di strani eventi che condurranno ad un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso. Il film, prodotto da EuropaCorp, Lava Bear Films e Transfilm International e distribuito da Notorious Pictures, è un thriller drammatico diretto da Farren Blackburn e con protagonisti, oltre alla già citata Naomi Watts, anche Jacob Tremblay, Oliver Platt, David Cubitt, Crystal Balint e Tim Post.
Crystal Balint, classe 1981, è una cantante ed attrice canadese per la televisione, il cinema ed il teatro. In "Shut In" vestirà i panni di Grace. Sono, tuttavia, ancora ignoti i dettagli che riguardano il suo personaggio.