Dianna Agron è Belle Blake nel film Cose nostre - Malavita
Nel 2013 è arrivato al cinema un film diretto da Luc Besson ed interpretato da un cast stellare.
Cose nostre - Malavita, titolo del film, è interpretato infatti da attori come Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones. Nella pellicola recitano anche i giovani attori Dianna Agron e John D'Leo.
Dianna Agron, nota al pubblico per essere stata una delle protagoniste della serie tv di successo Glee, sarà Belle Manzoni, che prenderà successivamente il nome di Belle Blake.
Il film racconta le vicende di una famiglia italo americana, costretta a vivere sotto copertura. Il padre Giovanni Manzoni (Robert De Niro) è un mafioso pentito e ha dovuto cambiare il suo nome. E' sposato con Maggie (Michelle Pfeiffer) e ha due figli: Belle e Warren. A causa del loro "atteggiamento mafioso", la famiglia è costretta a cambiare spesso città per non essere riconosciuta dal Boss Don Luchese, che da anni è sulle loro tracce per vendicarsi. L'agente della CIA Stansfield (Tommy Lee Jones) spedisce la famiglia in Normandia. Qui Belle si farà subito riconoscere per il suo temperamento aggressivo ma incontrerà anche l'amore.