Personaggio interpretato da Garret Dillahunt in Any Day Now

Tutto sul personaggio interpretato da Garret Dillahunt in Any Day Now.

Any Day Now è un film del 2012 ambientato negli anni sessanta che tratta temi attuali come le adozioni da parte di coppie omosessuali attraverso la rivisitazione di un evento veramente accaduto. 
Uno dei protagonisti, Rudy Donatello (Alan Cumming), si guadagna da vivere ballando come drag queen in un locale dove incontra l'altro protagonista, interpretato da Garret Dillahunt: Paul Fliger, vice procuratore distrettuale. 
I due, dopo un rapporto di solo sesso, iniziano una relazione quando la vicina di casa di Rudy viene arrestata per tossicodipendenza lasciando agli assistenti sociali il figlio affetto dalla sindrome down, che però scappa e vuole vivere a casa con Rudy. Rudy chiede consiglio al vice procuratore distrettuale e così lui, per aiutarlo, va a vivere con loro e iniziano una relazione sentimentale aiutati dalla nuova ed emozionante esperienza dell'essere genitori.
Tutto va in pezzi quando la madre del ragazzino torna a casa e inizia una battaglia legale per la custodia del bambino: vincerà la madre ma alla fine del film Marco (questo è il nome del bambino) scapperà di casa per non tornare più e la colpa della sua morte sarà data solo a sua madre e a chi le ha conferito la custodia.