A distanza di 25 anni dalla celebre pellicola del 1991 "JFK", Kevin Costner, Gary Oldman e Tommy Lee Jones interpreteranno un nuovo film insieme
A distanza di 25 anni dalla celebre pellicola del 1991 dal titolo JFK, Kevin Costner, Gary Oldman e Tommy Lee Jones interpreteranno un nuovo film insieme. La pellicola s'intitola Criminal ed è un thriller d'azione diretto dal regista israeliano Ariel Vromen. La sceneggiatura del lungometraggio è stata scritta da Douglas Cook e David Weisberg.
Racconta la storia di un criminale a cui la CIA decide di impiantare i ricordi, i segreti e le abilità di un agente morto, per consentirgli di portare a termine una missione interrotta che deve servire a impedire una terribile minaccia.
Il protagonista del film è Kevin Costner, Tommy Lee Jones impersona un neuroscienziato, mentre Gary Oldman interpreta il ruolo di capo della CIA. Nel cast troviamo anche Ryan Reynolds, Alice Eve, Jordi Molla, Scott Adkins, Gal Gadot e Colin Salmon.
Criminal, prodotto da Millennium Films in collaborazione con Campbell Grobman Films, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 aprile del 2016.