Personaggio interpretato da Greg Kinnear in Stuck in love

Nella pellicola del 2012 Kinnear è Bill Borgens, uno scrittore di successo.

Stuck in Love è un film del 2012 scritto e diretto da Josh Boone. Si tratta di un movie drammatico/romantico che ha come protagonista uno scrittore di successo di nome Bill Borgens.

A interpretare il protagonista, Bill appunto, è l'attore statunitense candidato al premio Oscar come migliore attore non protagonista  nel 1998 con il film Qualcosa è cambiato, Greg Kinnear.

Kinnear, classe 63', figlio di un diplomatico, ha vissuto a causa del lavoro del padre tra il Libano e in Grecia. Trasferitosi, poi, in America si laurea nel 1985 in giornalismo. Le sue prima apparizioni nel mondo dello spettacolo avvengono partecipando a serie TV e film per la televisione fino a quando, nel 1995, interpreta un ruolo in Sabrina (remake del cult del 1954) che lo fa conoscere al grande pubblico. 

Entra a far parte del cast di grandi film, quali: C'è posta per te, Betty Love, Mistery Men, The gift - il dono. Senza tralasciare che nel 2011 intepreta il ruolo di John Fitzgerald Kennedy nella miniserie TV The Kennedys.